Home » Trapani Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Trapani Picerno è il big match di domenica sera della seconda giornata del Girone C di Serie C. La partita è in programma alle ore 20.45.

La seconda giornata di campionato promette emozioni cin la sfida tra Trapani e Picerno che aprirà le sfide serali di domenica 1 settembre.

L’esordio stagionale del Trapani contro il Foggia ha lasciato un sapore agrodolce. Nonostante la capacità di creare gioco e andare a segno, la squadra ha commesso alcuni errori difensivi che hanno permesso ai rossoneri di portarsi in vantaggio per ben due volte.

Il Picerno, dal canto suo, arriverà a Trapani con la voglia di mettere in difficoltà i padroni di casa, cercando di approfittare di eventuali disattenzioni. Nella sua gara di esordio contro l’Avellino, la formazione ha vinto per ben 4-1. L’obiettivo è quello di cercare di conquistare i tre punti per proseguire il campionato in maniera positiva.

Sarà quindi una partita combattuta e intensa, dove ogni dettaglio potrebbe fare la differenza.

Trapani Picerno, dove vedere la partita

La Serie C è ufficialmente ripartita. In questa seconda giornata protagonista è la sfida tra Trapani e Picerno, in programma alle ore 20.45 di domenica 1 settembre. I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Sky Sport, e per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

  • Partita Serie C 2024-25, Girone C: Trapani Picerno
  • Data e ora: domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.45
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Now, Sky go
  • Diretta testuale: lacasadic.com;
Il Direttore Generale del Picerno Vincenzo Greco
credits: AZ Picerno

Le probabili formazioni

I due allenatori stanno definendo gli ultimi dettagli di formazione. I granata, dopo il pareggio con il Foggia, sono in cercano la prima vittoria stagionale, determinati a portare a casa i tre punti dopo il pareggio iniziale. Potranno contare anche sul sostegno del proprio pubblico. Il Picerno, invece, punta a confermare il buon momento e ottenere un’altra vittoria dopo il successo casalingo nella gara di esordio. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori in vista del big match.

Trapani (4-3-3): Seculin; Valietti, Celiento, Gelli, Sabatino; Karic, Carraro, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. All.: Torrisi.

Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai, Gilli, Allegretto, Guerra; De Ciancio, Pitarresi; Energe, Petito, Esposito; Santarcangelo. All.: Tomei.