Trapani, Antonini: “Squadra senz’anima, uno schifo. Ho sperato che segnasse il Picerno”
Il presidente del Trapani Valerio Antonini ha commentato con un parole forti il match odierno fra Picerno e Trapani
Filtra rabbia e delusione in casa Trapani dopo il match odierno, terminato con un pareggio a reti bianche, contro il Picerno. Gli uomini di Capuano hanno deluso il presidente Valerio Antonini che, attraverso i propri profili social, ha pubblicato un duro sfogo.
Al minuto 36, il Picerno ha perso De Ciancio, espulso per il doppio giallo in 15 minuti. Nonostante la superiorità numerica per oltre un tempo, i ragazzi di Capuano non sono riusciti a segnare e questo ha fatto infuriare Antonini che ha accusato i suoi giocatori di non avere la fame necessaria per vincere.
Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca al club siciliano, fermo al decimo posto nel girone C.
“Abbiamo una squadra veramente senz’anima; Del loro presidente questi giocatori non hanno un ca**o. A parte pochi eletti. Zero voglia di vincere, zero interesse, uno schifo assurdo.” ha esordito così Antonini.
Antonini: “Serve una svolta subito o faremo saltare parecchie teste”
Il presidente del Trapani ha poi proseguito dicendo: “Per la prima volta da quando sono Presidente, ho sperato negli ultimi 5 minuti che segnasse il Picerno, per come abbiamo NON giocato oggi, ce lo saremmo AMPIAMENTE meritati. E pensare che anche con il Charter sono andati questi signorini. Serve una svolta subito o di teste ne faremo saltare parecchie da qui al 31 Gennaio.
Ovviamente alle mie esclusive condizioni, altrimenti li metterò a giocare in giardino con mio figlio come disse a suo tempo un Presidente più autorevole di me. Viva il Basket, i giocatori di Basket, la passione del Basket, tutta la vita. Senza se e senza ma.”
I prossimi impegni del Trapani
Il Trapani, dopo la delusione odierna, dovrà subito concentrarsi sui prossimi impegni di campionato che li vedranno affrontare il Crotone, il Taranto e la Juventus Next Gen. Nel mezzo ci sarà anche la semifinale d’andata di Coppa Italia Serie C con il Rimini.
I granata di Capuano dovranno fare inoltre attenzione alle contendenti per la zona playoff visto che, a poche lunghezze di distanza, ci sono in agguato Sorrento, Foggia e Cavese.