Trapani Turris: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida tra Trapani e Turris, in programma per la settima giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita.
La Serie C torna protagonista con la settima giornata di campionato. Nel girone C, Trapani e Turris si sfideranno domenica 29 settembre alle ore 18:30 in un match che promette intensità e spettacolo.
Le due squadre vivono momenti opposti. Il Trapani, dopo un cambio in panchina, ha ritrovato fiducia e risultati positivi. Nella scorsa giornata, la squadra allenata da Aronica ha travolto il Potenza con un rotondo 5-1, dimostrando grande solidità e capacità offensiva. Ora, i siciliani sono determinati a confermare il buon momento e continuare la scalata in classifica.
La Turris, al contrario, sta attraversando un periodo complicato. Attualmente al sedicesimo posto, la squadra ha collezionato tre pareggi consecutivi e non riesce a trovare la via del gol da tre partite. Per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, sarà fondamentale ottenere punti nella difficile trasferta siciliana.
La partita tra Trapani e Turris sarà decisiva per il percorso di entrambe le formazioni, con i padroni di casa che cercano continuità e gli ospiti alla ricerca di un riscatto. Un incontro che potrebbe influire sugli equilibri del girone C e sul futuro delle due squadre.
Dove vedere Trapani Turris
Trapani e Turris si preparano a sfidarsi nella settima giornata di Serie C, in un match che si preannuncia combattuto. Le due squadre scenderanno in campo domenica 29 settembre alle ore 18:30, pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi. I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Sport Calcio, con una copertura dedicata che permetterà di non perdere neanche un minuto della partita. Inoltre, per chi preferisce seguire la gara in streaming, sarà possibile farlo tramite NOW TV e Sky Go, piattaforme che offrono la possibilità di vedere il match su diversi dispositivi, come smartphone, tablet o computer.
- Partita: Trapani Turris
- Data e orario: domenica 29 settembre ore 18.30
- Diretta TV: Sky Sport canale 255
- Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Trapani (4-3-3): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Crimi, Carriero; Kanoute, Lescano, Fall. All.: Aronica
Turris (3-4-2-1): Marcone; Esempio, Ndiaye, Ricci; Pugliese, Morrone, Casarini, Scaccabarozzi; Giannone, Nocerino; Trotta. All.: De Conte.