Decisivo non solo sul prato del Braglia, al servizio del popolo modenese, ma anche sul parquet, o qualcosa di vagamente simile. Il trequartista del Modena – sempre più primo nel suo girone – Luca Tremolada si è reso protagonista di una divertente “invasione di campo” cestistica, andando a realizzare un canestro no-look di pregevole fattura come… Steph Curry!
Cecchino, dunque, non solo grazie alle sue proverbiali punizioni infallibili, ma a quanto pare anche nella ricerca del canestro perfetto. E su Instagram subito si scomodano paragoni importanti…
Il centrocampista ex Pordenone e Cosenza, tra le altre, ha voluto condividere con la sua folta schiera di follower l’impresa compiuta, accompagnando al video una didascalia dal sapore di divertente provocazione: “Amico mio saremmo una gran coppia.. @stephencurry30”. È proprio Stephen Curry, il fuoriclasse NBA dei Golden State Warriors, a essere chiamato in causa da Tremolada. Una strana coppia che di certo non deluderebbe i fan del Modena, e chissà magari anche gli appassionati di San Francisco.
“E’ dentro?” – e mentre è lo stesso giocatore milanese a rimanere quasi incredulo di fronte al cameraman dell’impresa, sono già in tantissimi a commentare divertiti l’incredibile somiglianza tra le realizzazioni di “Tremo” e proprio quelle di Steph Curry. Un vero e proprio colpo da campione compiuto dal giocatore del Modena in uno sport inusuale per lui e le sue doti: che la palla a spicchi possa riservare un futuro amatoriale per il trentenne calciatore?
Ciò che è certo è che il primo obiettivo del giocatore degli emiliani è una Serie B da agguantare con le unghie e con i denti. Con le sue 7 reti e 5 assist, Tremolada sta decisamente facendo la sua parte.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…