Trento, tutti allo stadio: al via la campagna “mini abbonamenti” per le partite casalinghe
Mancano ormai poco più di due mesi al termine del campionato di Lega Pro 2023/2024. Il Trento concluderà la propria stagione nella giornata di domenica 28 aprile, quando accoglierà al Briamasco il Renate. I gialloblù, in vista del rush finale, hanno deciso di aprire una campagna intitolata “Mini Abbonamenti“.
Il comunicato della società
Di seguito la nota diramata dalla società gialloblù sui propri canali: “A.C. Trento 1921 comunica che da giovedì 22 febbraio, sino alle ore 12 di giovedì 29 febbraio, sarà possibile sottoscrivere un Mini Abbonamento per assistere, a un prezzo agevolato, a tutte le restanti gare casalinghe del campionato di Serie C NOW 2023/24. La nuova campagna è promossa dal Club in collaborazione con il proprio Main Sponsor DAO CONAD”.
Le partite del Trento incluse nei “Mini Abbonamenti”
Qualora decidessero di sottoscrivere l’abbonamento,i tifosi gialloblù avranno la possibilità di assistere a tutte le restanti gare in programma al Briamasco a un prezzo agevolato. Le partite comprese sono ben 6: si parte venerdì 1° marzo alle ore 20:45, quando i gialloblù ospiteranno la Pro Patria. La seconda sfida sarà contro la Virtus Verona, che si giocherà sabato 9 marzo alle 16:15. La terza, invece, sarà sabato 23 marzo alle ore 14:00 contro il Mantova. Compresa anche la sfida contro la Giana Erminio, in programma sabato 6 aprile alle 16:15. La penultima partita inclusa è Trento-Pro Vercelli, che si disputerà sabato 13 aprile alle 18:30. Chiude l’elenco Trento-Renate di domenica 28 aprile alle ore 16:30.