Trento, prima convocazione in campionato per Lorenzo Del Piero
Il Trento sarà impegnato in uno dei tre anticipi del venerdì del girone A di Lega Pro. I gialloblù affronteranno in casa l’Albinoleffe di Giovanni Lopez alle 20.45 in contemporanea con l’altra sfida tra Atalanta U23 e Mantova. I punti di differenza tra il Trento e i bergamaschi sono al momento 6, ma si tratta di un match dall’esito tutt’altro che scontato. Infatti, i blucelesti vengono da due sconfitte consecutive contro Padova e Pro Sesto e tenteranno di rifarsi in ogni modo.
L’esordio in Coppa Italia e adesso la Serie C
Tra le fila dei padroni di casa potrebbe avvenire l’esordio del classe 2007 Lorenzo Del Piero. Il nipote del grande Alessandro è già sceso in campo in Coppa Italia ben figurando agli occhi degli appassionati ed è stato convocato in prima squadra. L’esordio sarà possibile, ma l’allenatore Bruno Tedino valuterà in base alla situazione in campo. Attaccante esterno, estroso e destrorso: le somiglianze con lo zio campione del mondo ci sono, ora starà a lui brillare di luce propria.
I convocati del Trento
Di seguito l’elenco completo dei convocati del Trento: Di Giorgio, Russo, Pozzer, Barison, Ercolani, Ferri, Galazzini, Garcia Tena, Obaretin, Vaglica, Vitturini, Attys, Brevi, Di Cosmo, Ruffato, Suciu, Anastasia, Del Piero, Pasquato, Petrovic, Terrani.