Home » FeralpiSalò, Diana: “Possiamo giocarcela con chiunque. Dispiace per il risultato”

FeralpiSalò, Diana: “Possiamo giocarcela con chiunque. Dispiace per il risultato”

Feralpisalò, Aimo Diana è il prossimo allenatore

Feralpisalò, Aimo Diana, credit Reggiana

L’allenatore è intervenuto in conferenza stampa al termine della trasferta di Trento terminata 3-2 in favore dei padroni di casa.

Terza sconfitta in campionato per gli uomini di Aimo Diana che, al “Briamasco”, crollano nel finale dopo una gara giocata a viso aperto contro una delle sorprese del girone A. Dopo un inizio promettente, che ha visto gli ospiti passare in vantaggio grazie ad una rete di Pilati, sono venuti fuori gli uomini di Tabbiani che, grazie alla spinta del proprio pubblico, hanno rimontato lo svantaggio iniziale ed ottenuto i tre punti.

Al termine del match, Diana in sala stampa ha commentato la prova dei suoi: “Una gara stupenda giocata tra due squadre con caratteristiche simili, anche se giochiamo con sistemi totalmente differenti, che hanno sempre provato a giocare”.

E ancora: “È veramente un peccato subire due gol in cinque minuti. Nonostante ciò l’avevamo comunque ripresa e sembrava che potessimo gestirla, poi però c’è stato quell’episodio che nel calcio ci può stare.

Sono dispiaciuto perché la squadra ha offerto dall’inizio fino alla fine della gara una prestazione importante. Nel finale abbiamo anche avuto un occasione per pareggiarla con Pietrelli. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo proseguire con questa linea”.