Trento, la probabile formazione e i convocati per il Mantova
Domenica 19 novembre allo Stadio Danilo Martelli, il nido del Mantova, si presenterà il Trento di Tedino. I padroni di casa sono in vetta al girone A, risultato maturato grazie alle 10 vittorie e i 2 pareggi delle prime 13 giornate. La squadra ospite, invece, è reduce da un importante successo interno contro l’Arzignano, ottenuto grazie alla prima marcatura in gialloblù di Anastasia. In avvicinamento alla partita, analizziamo quale potrebbe essere la formazione del Trento per la 14ª giornata di campionato.
Mantova-Trento, la probabile formazione dei gialloblù
L’11 iniziale di Tedino potrebbe basarsi su un 4-4-2, così come successo nell’ultima di campionato contro i veneti dell’Arzignano. La porta è il ruolo in cui ci sono meno dubbi: Russo, con i suoi 1170 minuti giocati nelle prime 13, va verso un’altra maglia da titolare. Davanti a lui spazio a Ferri sul centro-destra e a Garcia sul centro-sinistra. Affianco al classe ’91, nel ruolo di terzino destro, dovrebbe esserci Frosinini. Sull’altro lato del campo, invece, fiducia a Vaglica.
La linea dei centrocampisti dovrebbe essere composta da 4 calciatori. Con Rada in forse per un problema emerso in settimana, prende quota la titolarità Suciu. Al suo fianco dovrebbe scendere in campo l’ex Inter Sangalli. L’altro ex nerazzurro, ovvero Attys – fresco di rinnovo fino al 2025 -, potrebbe ricoprire la fascia sinistra. A destra, invece, possibile partenza dal 1′ di Di Cosmo.
Per chiudere, gli attaccanti. Dopo la panchina contro l’Arzignano, Petrovic dovrebbe apparire nell’11 iniziale per la gara contro il Mantova. Il croato classe 1999 dovrebbe essere affiancato da Anastasia, match-winner della 13esima giornata. Tra gli acciaccati, oltre a Rada, anche Terrani non è al 100% della forma.
I convocati da Tedino per la trasferta di Mantova
PORTIERI: Russo, Pozzer, Di Giorgio
DIFENSORI: Barison, Ercolani, Ferri, Frosinini, Garcia Tena, Galazzini, Obaretin, Trainotti, Vaglica
CENTROCAMPISTI: Attys, Brevi, Di Cosmo, Rada, Sangalli, Suciu
ATTACCANTI: Anastasia, Pasquato, Petrovic, Terrani
La probabile formazione del Trento (4-4-2): Russo; Frosinini, Ferri, Garcia, Vaglica; Di Cosmo, Sangalli, Suciu, Attys; Petrovic, Anastasia