Cambia l’orario della sfida tra Trento e Novara
La Lega Pro ha annunciato con un comunicato la modifica dell’orario della sfida fra gialloneri e azzurri
Una delle sfide più interessanti della 18a giornata del Girone A, la penultima del girone di andata, sarà quella che vedrà di fronte Trento e Novara.
Da un lato la squadra di Tabbiani, una delle principali rivelazioni di questa prima metà di campionato. I gialloneri sono in un ottimo momento di forma e sono reduci da ben 15 risultati utili consecutivi: una striscia straordinaria, impressionante che ha permesso al Trento di issarsi al 4° posto nel Girone A e di sognare in grande.
Dall’altro il Novara, protagonista di un avvio di campionato stentato ma in netta ripresa. La squadra di Gattuso attualmente occupa l’8a posizione con 24 punti e dopo una stagione, la scorsa, vissuta tra mille difficoltà, vuole conquistare un posto nei playoff.
Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro.
Il comunicato ufficiale della Lega Pro
“La Lega Pro, preso atto del Provvedimento del Commissario del Governo per la Provincia di Trento – Prot. Uscita n. 0121880 del 27/11/2024 – attraverso il quale viene disposto il differimento al 6 dicembre 2024 alle ore 20:30 della gara in oggetto in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, dispone che la gara Trento-Novara, in programma sabato 7 dicembre 2024 alle ore 17.30, presso lo Stadio “Briamasco” di Trento, venga anticipata a venerdì 6 dicembre 2024 con inizio alle ore 20:30“.