Trento, Tabbiani: “Siamo ai playoff, ora arriva il bello”

La conferenza stampa di Luca Tabbiani (La Casa di C)
Le parole dell’allenatore dopo lo 0-0 contro il Renate che porta il Trento ai playoff.
Basta un pari contro il Renate al Trento per approdare ai playoff. Un risultato che fa felici squadra e tifosi, compreso l’allenatore Luca Tabbiani che commenta così la prova dei suoi e l’approdo alla post season: “Ci abbiamo provato in tutti i modi ma purtroppo non siamo riusciti a vincere.
Dobbiamo essere felici per la conquista dei playoff che ci consente di proseguire il nostro percorso. Sappiamo quanto abbiamo lavorato per arrivare sino a qui e per questo vogliamo chiudere al meglio le due partite che restano, per prepararci nel migliore dei modi.
I ragazzi hanno dimostrato di stare bene, hanno giocato una partita intensa e con tante occasioni da rete. Il vero rammarico è non essere riusciti a concretizzare le opportunità create.
È stata una gara stregata, soprattutto nel secondo tempo: ci abbiamo provato in ogni modo ma dobbiamo accontentarci di questo 0-0″.
Tabbiani: “Miglior risultato del Trento nell’era recente”
E ancora: “Il nostro obiettivo ora è chiaro: vogliamo giocarci la partita del 4 maggio in casa e abbiamo ancora due partite per poterci riuscire. Per tutto ciò che abbiamo fatto durante il nostro percorso ce lo meritiamo.
Ora è il momento di ricaricare le batterie, restare concentrati e affrontare al meglio la trasferta di Novara. I ragazzi hanno fatto il miglior risultato del Trento nell’era recente. E non è ancora finita: adesso arriva la parte più bella”.