Home » Trento: niente Briamasco, si gioca all’Euganeo la sfida contro il Caldiero Terme

Trento: niente Briamasco, si gioca all’Euganeo la sfida contro il Caldiero Terme

La dirigenza del Trento durante la presentazione di Tabbiani / Credit: A.C. Trento / www.lacasadic.com

La dirigenza del Trento durante la presentazione di Tabbiani / Credit: A.C. Trento / www.lacasadic.com

Con una nota ufficiale il Trento annuncia che lo stadio non sarà agibile per la sfida contro il Caldiero Terme

Brutte notizie in casa Trento. Nella giornata di ieri, giovedì 19 settembre, vi abbiamo annunciato il ritorno della società allo stadio “Briamasco”.

La società, infatti, aveva annunciato la fine dei lavori entro domenica 22 settembre, data della partita casalinga contro il Caldiero Terme.

Nella giornata di oggi, venerdì 20 settembre, è arrivata la rettifica dei gialloblù: “Le attuali condizioni ambientali con particolare riferimento all’umidità dell’aria riducono gli orari lavorativi; pertanto, non saremo in grado di completare le lavorazioni di Intaso nella giornata odierna”.

Di conseguenza, la sfida contro il Caldiero Terme si disputerà all’Euganeo di Padova.

Trento, il comunicato ufficiale

La nota della società diramata suoi suoi canali ufficiali: “A.C. Trento 1921 comunica che in data odierna ha ricevuto dal Presidente e dal Direttore dell’Azienda Speciale per la Gestione degli Impianti Sportivi del comune di Trento (ASIS) Martino Orler e Claudio Alì quanto segue: “Con la presente, con estrema delusione e rammarico, dobbiamo comunicarvi che l’azienda appaltatrice per il rifacimento del manto dello stadio Briamasco ci ha appena trasmesso questa nota: “con la presente siamo a comunicare che le attuali condizioni ambientali con particolare riferimento all’umidità dell’aria riducono gli orari lavorativi; pertanto, non saremo in grado di completare le lavorazioni di Intaso nella giornata odierna“.

“Per questo inaspettato e imprevedibile accaduto siamo costretti a comunicare l’impossibilità all’utilizzo dello stadio Briamasco per la partita di domenica 22 settembre, confermando che la scrivente continuerà a fare tutto il possibile per permettere di consegnare l’impianto con le relative migliorie obbligatorie e accessorie fortemente chieste dalla società A.C. Trento 1921 entro il termine preventivato e pattuito del 30 settembre 2024. Ci preme rimarcare con forza il dispiacere per questo improvviso e imprevedibile ritardo, del quale prenderemo seriamente provvedimenti con la ditta appaltatrice nelle opportune sedi”.

Di Carmine e Zamuner
Il nuovo arrivato Di Carmine e il DS del Trento Zamuner (LaCasadiC)

Trento: niente Briamasco

Nel comunicato si legge anche: “A.C. Trento 1921, con dispiacere, comunica contestualmente che la partita Trento-Caldiero Terme verrà disputata domenica 22 settembre alle ore 18.30 allo Stadio Euganeo di Padova”.

“Nelle prossime ore verranno resi noti i dettagli relativi alla prevendita e al rimborso di coloro che avevano acquistato il biglietto per lo Stadio Briamasco di Trento”.