Trento, Tabbiani: “Questa vittoria deve restituire consapevolezza”
L’allenatore del Trento Tabbiani ha parlato in conferenza stampa, a seguito della partita vinta dai suoi contro il Lumezzane
Il Trento torna a sognare. Il netto 2-0 che piega il Lumezzane segna il ritorno alla vittoria dei gialloblù, dopo due pareggi consecutivi.
I trentini non perdono mai: settimo risultato utile consecutivo.
L’unica squadra capace di battere i gialloblu è stata il Padova, proprio all’esordio stagionale. I sogni passano per i piedi dell’eterno Samuel Di Carmine, protagonista indiscusso dell’inizio di stagione dei gialloblù.
Con la doppietta che ha piegato il Lumezzane, l’ex Verona è già a quota 5 gol stagionali. Tabbiani può sognare in grande. Il Trento inanella così il settimo risultato utile consecutivo, sedendosi al tavolo delle pretendenti alla vetta della classifica.
Nel post-partita l’allenatore non ha nascosto il tanto orgoglio per la prestazione dei suoi ragazzi, protagonisti dell’ennesima partita convincente.
Tabbiani: “Non dobbiamo peccare di presunzione”
Il Trento raccoglie la terza vittoria nelle ultime 5 partite. Prima del successo contro il Lumezzane di ieri 5 ottobre, i ragazzi di Tabbiani avevano portato a casa due pareggi contro Clodiense e Triestina (entrambi 1-1).
I gialloblu hanno vinto e convinto. L’allenatore ha voluto complimentarsi con i suoi per la bella prestazione: “Oggi sono stati davvero bravi per tutti i 90 minuti. Questa vittoria deve restituire entusiasmo e consapevolezza, senza peccare di presunzione”.
“La Pergolettese sfida delicata per le sorti del campionato”
Il focus di Tabbiani è già verso le prossime sfide: “Domenica ci sarà una partita una partita delicata che potrà dirci molto sul campionato che andremo a fare nelle prossime settimane”.
L’obiettivo dei gialloblu è mantenere viva la striscia di imbattibilità per continuare a sognare: “Dobbiamo dimostrare di essere in grado di dare continuità ai risultati”