Trento, Trainotti indica la strada: “Saremo pronti a dire la nostra”
Capitan Andrea Trainotti indica la strada al Trento. Al suo terzo ritiro con i gialloblù il difensore ha parlato attraverso le pagine social del club: “Le sensazioni sono buone. I ragazzi nuovi stanno portando la loro energia e la loro esperienza. D’Anna è partito forte, ci sta facendo lavorare tanto ma è giusto così”.
Trento, Trainotti: “Ci aspetta un campionato molto difficile”
Il Trento riparte ed è ripartito dal rinnovo sino al 30 giugno 2027 di Trainotti: “Più tempo passa più realizzo quello che è stato successo. Sono orgoglioso. Devo continuare a meritarmelo questo rinnovo perché non bisogna mai accontentarsi”. E allora avanti tutta: “Ci aspetta un campionato molto difficile, ma anche il Trento è pronto a dire la sua”. In arrivo il presidente Mauro Giacca: “Lo saluto, ci è sempre vicino. Lo aspettiamo” ha concluso Trainotti.
Trento, prosegue la preparazione di Trainotti e compagni
Oggi il secondo giorno di ritiro in Val di Cembra. Doppia seduta di allenamento con ingresso libero per i tifosi che fa il paio con quella sostenuta ieri: al mattino, agli ordini di Romeo Nero, i giocatori si sono sottoposti a test atletici di resistenza. Lavoro a parte per i portieri con il preparatore Davide Micillo; nel pomeriggio lavoro tecnico – tattico con i primi dettami impartiti da D’Anna e dal suo staff al gruppo. Al fianco dell’allenatore il suo vice Alex Berrini. La seduta si è conclusa con una partitella a campo ridotto davanti ad una trentina di ultras, che hanno raggiunto la sede della preparazione precampionato per incitare la squadra per tutto l’allenamento.