Home » Trento-Vicenza, le probabili formazioni

Trento-Vicenza, le probabili formazioni

Vicenza Squadra, crediti Martina Cutrona www.lacasadic.com

Vincere e sperare in un passo falso del Padova sul campo del Lumezzane: il Vicenza si prepara alla sfida al Trento.

Probabilità basse, come ha sottolineato in conferenza stampa Stefano Vecchi, ma il Vicenza vuole (e deve) comunque provarci.

Ultimi 90 minuti della regular season per i biancorossi che chiuderanno il proprio campionato sul campo del Trento sapendo di dover vincere e sperare in buone notizie da Lumezzane.

Due punti distanziano il Vicenza dal Padova primo, ma cosa serve per poter strappare il pass per la B ed evitare la lotteria dei playoff?

Calcoli molto semplici in questo caso: il Vicenza deve vincere e il Padova uscire con un Ko da Lumezzane.

Trento-Vicenza, le probabili formazioni

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Falasco, Trainotti, Cappelletti, Maffei; Di Cosmo, Aucelli, Rada; Anastasia. Petrovic, Disanto. All. Tabbiani

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Talarico, Carraro, Ronaldo, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. All. Vecchi

Stefano Vecchi allenatore del Vicenza
Stefano Vecchi allenatore del Vicenza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Vecchi: “Ci proveremo”

Nelle ore precedenti, l’allenatore del Vicenza, ha presentato così in conferenza stampa l’impegno che attende i suoi: L’obiettivo è ancora lì ma le probabilità sono basse, fino alla fine però ci proveremo e faremo la nostra parte.

A gennaio il nostro girone sembrava già deciso rispetto gli altri due, mentre ora è l’unico ad essere ancora aperto, ci affidiamo anche alla professionalità di chi gioca dall’altra parte così come noi faremo il massimo allo stesso modo di qualche tempo fa” (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).