Home » Trento si prepara per accogliere il Vicenza, autorizzata la costruzione di una tribuna aggiuntiva in tempi record

Trento si prepara per accogliere il Vicenza, autorizzata la costruzione di una tribuna aggiuntiva in tempi record

La tribuna aggiuntiva costruita dal Trento | lacasadic.com

La tribuna aggiuntiva costruita dal Trento | lacasadic.com

Il Trento si prepara ad accogliere il Vicenza per l’ultima giornata di campionato: costruita una tribuna da 400 posti in tempi record

Una tribuna in più per accogliere i tifosi ospiti, costruita in tempi record proprio di fianco alla tribuna sud, già normalmente riservata ai sostenitori in trasferta. Il Trento si prepara a ospitare il Vicenza nell’ultima giornata del girone A di Serie C ampliando gli spazi a disposizione dei tifosi veneti, che al Briamasco sognano di vivere un pomeriggio da sogno per tornare in Serie B.

La società gialloblù è infatti riuscita a costruire una tribuna aggiuntiva da 450 posti in vista della sfida contro la squadra di Stefano Vecchi. I biglietti a disposizione dei tifosi veneti arriveranno quindi circa a 950, considerando anche i 500 del settore ospiti già andati sold out nel giro di cinque minuti.

L’entusiasmo dei tifosi del Vicenza non ha davvero freni. I sostenitori veneti sognano di vivere una trasferta da sogno, con un orecchio puntato anche alle notizie in arrivo da Lumezzane. Il sogno non può che essere quello di celebrare la tanto attesa promozione in Serie B, all’ultimo capitolo di un testa a testa che ha infiammato il girone A di Serie C sin dalle prime partite.

Ora toccherà ai giocatori che scenderanno in campo al Briamasco, con l’obiettivo di continuare a far sognare il tifo vicentino, con un orecchio puntato alle notizie in arrivo da Lumezzane.

Il comunicato ufficiale

“Trento, 24 Aprile – A.C. Trento 1921 comunica che, in occasione della gara Trento – L.R. Vicenza in programma venerdì 25 aprile 2025 alle ore 16.30 presso lo Stadio Briamasco, considerato il rapido esaurimento dei biglietti nel settore ospiti, è stata autorizzata – nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e agibilità – l’installazione di una nuova tribuna temporanea dedicata ai tifosi ospiti”.

“La struttura consentirà di mettere a disposizione ulteriori 450 posti destinati esclusivamente ai sostenitori biancorossi. Il costo del biglietto per l’accesso alla nuova tribuna sarà di 20 euro. La prenotazione dei tagliandi dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso i Club Biancorossi affiliati al Centro di Coordinamento”.