Trento, ufficiale il rinnovo di Zamuner
Il Trento sta iniziando a guardare al futuro e a programmare già adesso la prossima stagione. Il primo tassello è una conferma: quella del direttore sportivo Giorgio Zamuner. Un lavoro importante dal suo arrivo con la squadra invischiata nelle zone basse della classifica, ha saputo ridare, assieme al lavoro di Tedino, fiducia e grinta al gruppo per raggiungere la salvezza diretta.
“Spero di restare qui altri anni” aveva detto ai nostri microfoni, ed ecco che la società l’ha accontentato subito. Un rinnovo biennale, segnale di fiducia che il club ha voluto riporre ancora una volta nelle idee e nel sapiente lavoro del Ds.
Trento, il comunicato sul rinnovo di Zamuner
Il Trento ha pubblicato con una nota ufficiale il rinnovo del direttore sportivo del club e comunica che “il Consiglio d’Amministrazione ha approvato il rinnovo biennale del contratto del Direttore Sportivo Giorgio Zamuner, che si lega dunque ai colori gialloblù sino al 30 giugno 2025. L’accordo raggiunto e ratificato testimonia la volontà di conferire continuità al percorso di rafforzamento e crescita del nostro Club. A Giorgio Zamuner va l’augurio di un proficuo lavoro in seno ad A.C. Trento 1921 Srl”.
Trento, le parole di Zamuner
Giorgio Zamuner ha parlato dopo la firma: “Ringrazio il Presidente, il Vice Presidente, l’Amministratore Delegato e il Consiglio d’Amministrazione per la fiducia che mi è stata accordata e sono molto felice di poter proseguire il percorso iniziato lo scorso mese di novembre. La stagione si è conclusa con il raggiungimento della salvezza diretta, un traguardo straordinario ma assolutamente non casuale, perché frutto del lavoro svolto quotidianamente in totale sinergia con la Proprietà, l’intera Dirigenza, lo staff tecnico e la squadra. Mi sento di ringraziare anche la piazza e la tifoseria di Trento, che mi hanno accolto benissimo sin dal primo giorno e ci hanno sempre supportato nel corso dell’annata con grande attaccamento a questi colori. Attaccamento che dovranno dimostrare tutti coloro i quali indosseranno la maglia gialloblù. Ovviamente siamo già al lavoro per costruire l’organico che affronterà il prossimo campionato di serie C con l’obiettivo di migliorare il risultato della passata annata, consapevoli che affronteremo un torneo dai valori molto elevati”.