Home » Triestina Albinoleffe, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Triestina Albinoleffe, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Issa Doumbia in azione con la maglia dell'Albinoleffe

Issa Doumbia - Credit U.C. AlbinoLeffe foto MARAVIGLIA

Triestina e Albinoleffe si affronteranno in questo turno infrasettimanale di Serie C. A. La partita del girone A si disputerà alle 18.30 del 30 ottobre. Ecco dove seguirla

La Triestina ospita L’Albinoleffe in occasione della dodicesima giornata. Il match del girone A prenderà il via alle 18.30 di mercoledì 30 ottobre al ‘Nereo Rocco’ di Trieste.

La Triestina, guidata dal nuovo allenatore Pep Clotet, non è ancora riuscita a invertire la tendenza negativa in campionato. Finora solo 4 punti conquistati e un ultimo posto sempre più meritato. La squadra viene da 3 sconfitte consecutive, che non fanno altro che complicare una situazione già molto critica.

L’Albinoleffe naviga in acque più sicure dei suoi avversari. Dodicesima a quota 13 punti, la squadra lombarda aveva cominciato bene la stagione, ma nelle ultime gare non è riuscita a collezionare grandi risultati: 3 sconfitte nelle 4 partite giocate questo mese. Una tendenza allarmante, che i blucelesti proveranno a cambiare già dalla partita di domani.

La speranza della Triestina sfida le ambizioni dell’Albinoleffe: ecco dove poter vedere la partita.

Triestina Albinoleffe, dove vedere la partita

La partita sarà visibile sui canali di SkySport, in diretta tv a partire dalle 18.30. In alternativa, i tifosi e appassionati potranno seguire la gara anche in streaming sulle piattaforme SkyGo e NOW TV.

Partita: Triestina Albinoleffe
Data e ora: 30 ottobre, 18.30
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

TRIESTINA (3-5-2): Roos; Moretti, Pavlev, Tonetto; Germano, Vallocchia, Krollis, Correia, Bijleveld; El Azrak, Vertainen. Allenatore: Pep Clotet.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Zambelli, Baroni; Gusu, Astrologo, Fossati, Parlati, Munari; Mustacchio, Zoma. Allenatore: Giovanni Lopez.