Credit: US Triestina
Si è concluso il recupero della 31esima giornata di Serie C, girone A, tra Triestina e Alessandria. Gli uomini di Roberto Bordin proseguono il momento positivo e trovano la terza vittoria consecutiva. Al Nereo Rocco la squadra friulana ha battuto l’Alessandria grazie alle reti del solito Facundo Lescano al 43′, Omar Correia al 68′ e Redan a chiudere i conti al 79′. Gli ospiti hanno provato a rimettersi in partita con il gol di Nunzella al 47′. Ecco, adesso, come cambia la classifica del girone A.
Triestina (3-4-1-2): Matosevic; Rizzo, Malomo, Moretti; Pavlev, Vallocchia, Fofana, Petrasso; El Azrak; Minesso, Lescano. Allenatore: Bordin.
Alessandria (3-5-2): Spurio; Rota, Soler, Gega; Pellegrini, Mastalli, Nichetti, Pellitteri, Nunzella; Siafa, Busatto. Allenatore: Binotto.
Dopo il recupero di Triestina Alessandria, si è chiusa anche la 31esima giornata del girone A di Serie C. Gli uomini di Bordin hanno vinto per 3-1 e hanno confermato la propria volontà di fare i playoff. Adesso, infatti, la Triestina è a quota 56 e al quarto posto, +4 dal Legnago quinto. Sempre più difficili, invece, le speranze di salvezza dell’Alessandria, ormai sempre più ultima nel girone A. I grigi, in più, non potranno ottenere la salvezza diretta in questa stagione (LEGGI QUI). Dopo questa sconfitta, la Pro Sesto dista ancora nove punti. Ecco la classifica completa.
Tutte le informazioni sul match. Domenica 13 aprile alle 15, all'Adriatico andrà in scena il…
Virtus Entella Arezzo Sky o Now? Ecco dove vedere la diretta della partita valevole per…
Un club nerazzurro ha già provveduto a far firmare il nuovo ds. La stagione corrente…
Gregorio Luperini si opera: il Catania perde una soluzione a centrocampo. Il comunicato ufficiale Toscano…
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…