Triestina, ufficiale la richiesta di disputare la sfida con l’Arzignano Valchiampo al Tognon
Ora è ufficiale: la Triestina ha richiesto di poter disputare il match della quindicesima giornata del girone A di Serie C con l’Arzignano Valchiampo allo Stadio Tognon. Non sarebbe una novità per la squadra di Attilio Tesser, che già in tre occasioni quest’anno ha giocato nell’impianto di Fontanafredda. Una decisione, che arriva in seguito alla conferma dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso del Rocco. A poco più di un mese dalla sfida col Vicenza, in cui era ritornata nella propria “casa”, nuovamente rebus stadio per la terza in classifica del girone A.
Triestina – Arzignano Valchiampo: il comunicato della Lega Pro
Di seguito il comunicato della Lega Pro sullo svolgimento della prossima partita di campionato della Triestina: “La società U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l., a causa dei lavori di manutenzione straordinaria del manto erboso dello Stadio “Nereo Rocco Stadio “Nereo Rocco” di Trieste, ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda la gara Triestina-Arzignano Valchiampo, in programma sabato 25 novembre 2023.
Considerato che:
- la società U.S. Triestina Calcio 1918 S.r.l. ha presentato tutta la documentazione necessaria atta a
dimostrare la disponibilità dello Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda; - lo Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda rispetta i criteri infrastrutturali di Lega Pro, nelle more del
completamento dei lavori allo Stadio “Nereo Rocco” di Trieste;
la Lega Italiana Calcio Professionistico accoglie la richiesta e dispone che la gara Triestina-Arzignano
Valchiampo, in programma sabato 25 novembre 2023 con inizio alle ore 18.30, si disputi presso lo
Stadio “Omero Tognon” di Fontanafredda.