Home » Triestina FeralpiSalò oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Triestina FeralpiSalò oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Zennaro FeralpiSalò

Credit: Martina Cutrona

Cala il sipario anche sul girone A di Serie C per la 17^ giornata di campionato: pronte a sfidarsi anche Triestina e FeralpiSalò. Due squadre che stanno vivendo un momento totalmente opposto, con gli ospiti al secondo posto in classifica, mentre i biancorossi sono per ora ultimi. I ragazzi di Pavanel non trovano la vittoria da cinque giornata, l’ultima contro il Mantova. Il fischio d’inizio è atteso per le 14.30 al Nereo Recco.

Triestina Mantova
Credit: Martina Cutrona

Triestina FeralpiSalò oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

La partita tra Triestina e FeralpiSalò si giocherà oggi 4 dicembre alle ore 14.30. Match valido per la 17^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. La partita sarà visibile anche su Sky Sport con la diretta gol sulla tv satellitare e su Sky Go per chi ha l’abbonamento. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/23: Triestina-FeralpiSalò
  • Data e orario: domenica 4 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
  • Diretta satellitare: Sky Sport (diretta gol)

I precedenti tra le due squadre

I precedenti tra le due squadre sono in equilibrio: 5 vittorie per la Triestina, 5 vittorie della FeralpiSalò e tre pareggi nelle ultime tredici partite. L’ultimo incontro sorride ai ragazzi di Vecchi, che hanno avuto la meglio con un netto 3-0.

Triestina-FeralpiSalò: le probabili formazioni

TRIESTINA (4-3-3): Mastrantonio; Ciofani, Di Gennaro, Rocchi, Sarzi Puttini; Lovisa, Gori, Lollo; Paganini, Ganz, Minesso Allenatore: Pavanel

FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Pilati, Legati, Tonetto; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; Di Molfetta; Siligardi, Cernigoi. Allenatore: Vecchi