Credit: U.S. Triestina
Nell’ultimo giorno utile per consegnare le domande di iscrizione per la prossima Serie C, può tirare un sospiro di sollievo la Triestina. Il club biancorosso, infatti, ha depositato tutta la documentazione necessaria e, con ogni probabilità, anche nella prossima stagione giocherà in Lega Pro.
Non solo l’iscrizione al prossimo campionato, per i tifosi arriva anche un’altra buona notizia: secondo quanto riportato da Il Piccolo di Trieste, sarebbe vicino anche il passaggio di proprietà. Tra i tanti interessati ci sarebbe il gruppo americano Lbk capital, con il club che in una nota ufficiale ha fatto chiarezza: “Ci sono tanti dialoghi in corso, come ne abbiamo fatti tanti in questo lungo anno. Questo significa che Trieste è una piazza che piace e che siamo sulla via del sentimento positivo. Ribadiamo che l’iscrizione è stata fatta a nome del Presidente Simone Giacomini. Senza se e senza ma. Non c’è nulla da aggiungere se non augurare a tutti un buon inizio di campionato”.
Una salvezza incredibile, quella ottenuta dalla Triestina nella stagione appena conclusasi. La vittoria contro la Pergolettese nell’ultima giornata di campionato, decisivo il gol di Adorante al 94^ minuto, ha portato la squadra friulana a un’incredibile permanenza in C dopo essere stata per gran parte della stagione all’ultima posizione in classifica. Adesso, appena sarà definito il passaggio di proprietà, partirà la programmazione in vista della prossima stagione, con la speranza dei tifosi di vivere un campionato più ”tranquillo”.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I toscani battono 4-0 il Pineto e conquistano aritmeticamente un posto tra le prime undici.…
Lucchese Vis Pesaro in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o…
Quagliarella torna e segna: incredibile quanto successo in Serie B. Momento indimenticabile per l'ex attaccante…
Le parole dell'allenatore rossazzurro ai microfoni di Telecolor dopo la vittoria contro la Cavese Il…
Notizia clamorosa in Serie C, sold out incredibile annunciato. Si infittisce sempre di più la…