La Triestina è uscita sconfitta dal match interno contro il Trento. Una partita fatale per la decisione finale di Massimo Pavanel per dare le proprie dimissioni al club. In conferenza stampa è arrivata la conferma con le sue parole e poi il successivo comunicato della società. Ora il club ha scelto il nuovo allenatore. Augusto Gentilini della Primavera guiderà la squadra a partire dalla prossima partita contro la Virtus Verona del 1 febbraio.
Di seguito la doppia ufficialità della Triestina sulle dimissioni di Pavanel e la promozione di Gentilini in prima squadra.
La società ha rilasciato una nota ufficiale a margine della conferenza stampa dell’allenatore. Di seguito il comunicato: “In questa situazione complessa prendiamo atto con dispiacere per le dimissioni di mister Pavanel. La società si riunirà immediatamente per fare una profonda riflessione in un momento così delicato e difficile”.
Dopo le dimissioni di Pavanel la società ha scelto il nuovo allenatore. La nota del club: “La società Triestina Calcio ringrazia per il lavoro svolto con passione e serietà mister Massimo Pavanel. In vista della partita di mercoledì 1 febbraio, contro la Virtus Verona, e per il proseguio del campionato la panchina sarà affidata al tecnico della primavera alabardata Augusto Gentilini che seguirà la squadra già durante il primo allenamento (in mattinata). Benvenuto mister Gentilini”.
Tutti i dettagli Continua a tenere banco in casa Taranto la situazione allenatore (LEGGI QUI).…
Le combinazioni affinché Max Verstappen diventi campione del Mondo. A tre gare dal traguardo, Max…
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…