Dopo le dimissioni del presidente Ghirelli, torna in campo la Serie C. Triestina e Pergolettese si giocano tre punti molto importanti in ottica salvezza. I ragazzi di Pavanel sono ultimi in classifica a 12 punti e non vincono un match da sette partite (da Triestina-Mantova del 30 ottobre). Gli ospiti sono per ora poco al di sopra della zona calda.
La gara tra Triestina e Pergolettese si giocherà oggi, sabato 17 dicembre 2022, all’Albinoleffe Stadium. La partita sarà valevole per la 19^ giornata del Girone A di Lega Pro. La sfida sarà trasmessa su Eleven Sports. Sarà visibile tramite abbonamento su smartphone, tablet o pc. Ci sarà la possibilità, inoltre, di assistere al match su Diretta Gol di Sky Sport in tv e su Sky Go in streaming. Non sarà possibile vedere la partita in streaming o in tv gratis.
Gli ultimi sei precedenti sorridono alla Triestina: cinque vittorie ed una sola sconfitta, che è arrivata proprio nell’ultimo confronto tra le due squadre nella scorsa stagione, con la vittoria per 1-2 al Nereo Rocco con i gol di Vitalucci e Bariti.
TRIESTINA (3-5-2): Offredi; Rapisarda, Volta, Baldi; Lopez, Iotti, Crimi, Calvano, Galazzi; Sarno, Gomez. A disp. Martinez, Bova, St Clair, Ligi, Litteri, Ala-Myllymaki, Linussi, Trotta, Procaccio, Iacovoni. All. Bucchi
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Alari, Arini, Lambrughi; Bariti, Zennaro, Mazzarani, Varas, Villa; Scardina, Morello. A disp. Galeotti, Meddah, Cancello, Guiu Villanova, Vitalucci, Satariano, Girelli, Verzeni, Moreo, Mercado, Nava, Lepore. All. Mussa
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…
Lecco Padova Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…