Triestina Renate, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Il Girone A di Serie C mette in vetrina un testa-coda (o quasi). La 2^ forza del campionato, il Renate contro la terzultima, la Triestina. Due ambizioni chiaramente diverse in classifica ma un unico obiettivo per sabato 12 novembre alle ore 14: conquistare i tre punti. Al “Nereo Rocco” di Trieste si giocherà Triestina-Renate, la sfida valida per la 13^ giornata del campionato di Lega Pro, Girone A. 23 punti dei nerazzurri contro i 10 dei biancorossi. Una differenza netta nel percorso delle due squadre, almeno fin qui. Da un lato Dossena, dall’altro Pavanel. I due allenatori sono pronti a darsi battaglia.
Triestina Renate, dove vederla in diretta tv o streaming
ll match che vedrà affrontarsi Triestina e Renate si giocherà alle ore 14:30 di sabato 12 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
- Partita: Trestina-Renate
- Data: sabato 12 novembre
- Orario: 14.30 (ora italiana)
- Streaming: Eleven Sports
I precedenti del match
Sono tre i precedenti tra la squadra rossoalabardata e quella nerazzurra, il bilancio delle quali vede avanti proprio quest’ultima. Il Renate si è infatti imposto allo stadio di Valmaura per ben due volte: nel 2017/18 quando sbancò Trieste per 0-1 con gol di Pavan, e nella scorsa stagione quando la squadra brianzola di Cevoli fu corsara al Rocco grazie alla doppietta di Tommy Maistrello. Nel mezzo, l’unica vittoria della Triestina contro i lombardi: era la stagione 2018/19, alla guida dei biancorossi c’era l’attuale allenatore Massimo Pavanel e i giuliani vinsero per 2-0 alla 28^ giornata andando in vantaggio con Mensah e raddoppiando con Granoche nell’ultimo quarto d’ora di gioco.
Le probabili formazioni
Ecco di seguito le probabili formazioni di Triestina-Renate:
TRIESTINA (4-4-2): Pisseri; Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Sarzi Puttini; Paganini, Gori, Pezzella, Furlan; Felici Ganz. Allenatore: Pavanel.
RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti; Baldassin, Squizzato, Simonetti; Malotti, Maistrello, Morachioli. Allenatore: Dossena