Triestina-Renate: l’iniziativa della società sul costo dei biglietti
Il prossimo 22 settembre, il club guidato da Pep Clotet ospiterà il Renate al Nereo Rocco. Questa l’iniziativa della società.
Il rendimento della Triestina continua ad essere insufficiente: lo rispecchiano i dati e l’ultimo posto in classifica. Successivamente alla doppia sconfitta consecutiva, prima con la Giana e poi con la FeralpiSalò, i ragazzi di Clotet dovranno riscattarsi nell’appuntamento con il Renate.
La società ha pensato, quindi, di indire una iniziativa che supporti la squadra. Di seguito il comunicato: “In occasione della gara Triestina-Renate, sedicesima giornata di Serie C Now in programma venerdì 22 novembre allo Stadio Nereo Rocco con inizio alle 20:30, la società ha indetto la giornata rossoalabardata, unica partita delle 19 interne a non rientrare nell’abbonamento stagionale.
In vista di questo appuntamento, al fine di permettere a tutti i tifosi di stringersi attorno alla squadra, il club ha optato per mettere in vendita i tagliandi del match al prezzo simbolico di 1 Euro ad eccezione di Poltronissime e Tribuna Gold in Tribuna Pasinati oltre alle Poltroncine, settore quest’ultimo in Tribuna Colaussi. In tutti gli altri settori si potrà assistere alla partita al costo di 1 Euro senza alcuna distinzione di età e fascia di prezzo.
Dalla mattina di oggi, martedì 19 novembre, i tagliandi saranno acquistabili presso le seguenti sedi fisiche:
– Sede societaria, terzo piano Tribuna Pasinati, fino a giovedì con orario 9:30-12:30 e 14:30-18:30, venerdì 9:30-12:30.
– Triestina Fan Club Bar Capriccio, Via Bramante, fino a giovedì con orario 9:30-13:30 e 16:30-19:30, venerdì con orario continuato 9:30-19:30. I soci del T.C. Bar Capriccio potranno acquistare il proprio biglietto anche nella fascia oraria 13:30-16:30 fino a giovedì.
– Ticket Point, Corso Italia 9 (Galleria Rossoni), fino a venerdì con orario 8:30-12:30 e 15:30-19:00″.
Dove è possibile acquistare il biglietto
“Sarà inoltre possibile acquistare il proprio tagliando online, attraverso il circuito di vendita Ticketone cliccando sulla sezione tickets sul nostro sito ufficiale o al link che segue: https://www.ticketone.it/artist/us-triestina-calcio/ *
* Il club assorbirà i diritti di prevendita relativi ai ticket acquistati in Corso Italia e online, quindi per tutti i tifosi il costo effettivo del biglietto sarà di 1 Euro anche con queste due modalità. I tifosi in possesso di Alabarda Card, potranno infine caricare direttamente il biglietto sulla tessera di fidelizzazione”.
Informazioni sui costi
“Rimarranno invece, come anticipato, a tariffa normale i settori Poltronissime e Tribuna Gold in Tribuna Pasinati, rispettivamente a 150 e 60 Euro inclusa la rispettiva Hospitality, oltre alle Poltroncine in Tribuna Colaussi con biglietto al costo di 35 Euro”.
La Triestina non vince dalla prima partita di campionato. Il calore del pubblico potrebbe essere una soluzione nel ricentrare l’obiettivo e allontanarsi gradualmente dalla zona playout.