Mancava solo l’autorizzazione di FIGC e Lega Pro per annunciare l’ufficialità dell’amichevole tra Triestina e Rijeka. A causa dei numerosi giocatori dell’Atalanta U23 convocati in nazionale, la partita della Triestina contro i nerazzurri valida per la 14ª giornata del girone A di Serie C è stata rimandata. Per non perdere il ritmo partita, la formazione di Attilio Tesser è stata autorizzata a disputare un’amichevole molto importante.
Sabato 18 novembre, alle ore 14.30, è in programma un’amichevole di lusso tra Triestina e Rijeka. La partita si giocherà allo stadio Rujevica. La formazione croata rappresenta un’avversaria importante per la squadra di Attilio Tesser. Il Rijeka, reduce dal pareggio in casa contro la Dinamo Zagabria 2-2, è secondo in classifica nella massima serie. Per la Triestina questa gara è un’importante opportunità per confrontarsi contro una rosa da massima serie. L’allenatore Zeljko Sopic dovrà fare i conti con l’assenza di Marko Pasalic, secondo miglior marcatore della squadra. Sarà della partita invece Marko Pjaca, una vecchia conoscenza della Serie A, ex Juventus e Fiorentina.
I ragazzi di Attilio Tesser, a causa del rinvio della partita con l’Atalanta, si preparano all’amichevole contro il Rijeka. Nel girone A di Serie C la Triestina occupa la 3ª posizione con 27 punti in 13 giornate. Nell’ultima gara, il pareggio casalingo per 0-0 contro la Pro Sesto ha interrotto la striscia di 3 vittorie consecutive. Ora l’amichevole contro la squadra croata, per non rimanere fermi e preparare la prossima gara contro l’Arzignano.
Il Forlì è a un passo dalla promozione in Serie C. Andiamo a scoprire le…
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…