Il Nereo Rocco avrà un terreno di livello internazionale: cominciano i lavori
Sono ufficialmente partiti i lavori di rifacimento del manto erboso dello Stadio Nereo Rocco della Triestina. Sui propri canali ufficiali, la società ha pubblicato un’immagine del campo con un comunicato. “Dopo oltre trent’anni, lo stadio Rocco potrà disporre di un terreno di livello internazionale”. Di seguito la nota del club.
Il comunicato ufficiale della Triestina
Il Presidente della Triestina Ben Rosenzweig ha voluto ringraziare la Regione e il Comune per questo traguardo: “Dopo oltre trent’anni, grazie al lavoro di questa proprietà e alla collaborazione di Regione FVG, Comune di Trieste e LND Friuli Venezia Giulia, lo Stadio Rocco potrà disporre di un terreno di gioco di livello internazionale, un’opera iniziata in questi giorni e destinata a durare nel tempo. Un traguardo tanto atteso quanto importante. Un motivo d’orgoglio per tutte le persone che hanno a cuore la Triestina, un dono che potrà dare beneficio e lustro all’intera città”.
Il lavoro, per il patron del club, è stato svolto esclusivamente per regalare ai tifosi l’organizzazione e la stabilità che meritano. Si perchè secondo Rosenzweig, il lungo periodo lontano dal proprio stadio per i sostenitori della squadra ha avuto un effetto pesante. I lavori, secondo le previsioni fatte dal presidente, dovrebbero terminare tra la fine del mese di Marzo e l’inizio di aprile. L’ultima gara di Serie C giocata allo stadio Nereo Rocco da parte della Triestina è stata contro il Padova il 22 dicembre.