Triestina, Romairone: “La squadra non ha risposto come pensavamo”
La Triestina trova una pesante sconfitta sul campo del Vicenza. 3-0 dopo appena 35′ prima del poker nella ripresa firmato da Stoppa. La squadra di Pavanel al triplice fischio ha assistito anche alla contestazione dei suoi supporters arrivati da Trieste. Ai tifosi non è andata giù la prestazione e, soprattutto i recenti risultati ottenuti, anche per questo la voglia di esprimere tutto il proprio malumore. Risultati sin qui deludenti dopo le premesse di inizio anno.
Al termine della partita, in conferenza stampa, ha parlato il direttore sportivo Giancarlo Romairone, che ha analizzato il momento dei suoi: “La squadra non ha risposto nella maniera in cui pensavamo potesse fare. Dobbiamo stare in silenzio e continuare a lavorare con Pavanel e lo staff per uscire dalla situazione. Chiediamo scusa ai tifosi, al momento possiamo fare solo questo”.
Romairone: “Non voglio parlare dell’aspetto tecnico”
Il direttore Romairone si è soffermato sull’atteggiamento dei suoi ragazzi: “Il rigore? Ci è sembrato clamorosamente un errore. Non voglio entrare nella parte tecnica, ma nell’atteggiamento quello che possiamo fare come società è riportare tutti a Trieste e intervenire. Da quando Pavanel la prima cosa che ha detto è che bisogna guardarsi dalle spalle. Preferisco, dopo essermi scusato, parlare davanti alla squadra dentro allo spogliatoio. Il campo ora non ci dà ragione e non possiamo dire nulla“.
In chiusura due parole sul futuro: “Siamo tutti in discussione al di là della vicinanza o lontananza del mercato. Questo fa parte del calcio e dovremo analizzare il perché di questi risultati. Abbiamo bisogno di un filotto per toglierci di dosso la pressione negativa. Siamo arrabbiati e vogliamo dare una risposta a partire dalla prossima partita“.