Home » Triestina Trento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Triestina Trento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Olivieri con la maglia della Triestina - credit: U.S. Triestina Calcio 1918 - www.lacasadic.com

Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C.

La Triestina ospiterà il Trento lunedì sera, 10 febbraio, alle 20.30. Il match del girone A vede opporsi due squadre con ambizioni di classifica diverse. I padroni di casa stanno pian piano scalando la classifica dal basso, avvicinandosi alla zona salvezza. Nell’ultima gara i ragazzi di Tesser hanno ottenuto una vittoria importante contro il Lumezzane.

Il Trento, invece, continua a lottare in zona playoff. La formazione di Luca Tabbiani è attualmente al quinto posto ed è reduce da un secco 5-0 contro la Clodiense, che ha cancellato la sconfitta rimediata contro il Caldiero Terme.

Trascinata dai gol di Di Carmine, la squadra punta a portare a casa il bottino pieno anche in un campo difficile come il “Nereo Rocco” di Trieste.

Il bilancio delle sfide tra le due formazioni pende nettamente a favore dei trentini, che hanno trionfato ben 5 volte contro l’unica vittoria dei giuliani. Per tre volte, invece, la sfida si è conclusa sul pari.

Triestina-Trento, dove vedere la partita

Triestina e Trento si affronteranno lunedì 10 febbraio alle ore 20.30 nel match valevole per la 26^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Trestina-Trento
  • Data e orario: lunedì 10 febbraio 20.30
  • Canale TV: Sky Sport
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Frosini con la maglia del Trento
Frosini con la maglia del Trento, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

TRIESTINA (4-3-1-2): Roos; Bianay, Frare, Silvestri, Tonetto; Fiordilino, Correia, Ionita; D’Urso; Olivieri, Vertainen. A disp. Mastrantonio, Mutavcic, Bijleveld, Jonsson, Cancellieri, Voca, Bianconi, Braima, Krollis, Cortinovis. All. Tesser

TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Kassama, Cappelletti, Fini; Giannotti, Aucelli, Rada; Peralta, Di Carmine, Disanto A disp.: Santer, Tommasi, Bernardi, Trainotti, Barison, Anastasia, Petrovic, Di Cosmo, Sangalli, Ghillani. All. Luca Tabbiani