La Turris ufficializza l’accordo con Massimiliano Canzi, dopo che in questa stagione ha guidato l’Olbia nel girone B. Dal 1 luglio quindi siederà sulla panchina dei campani in uno dei gironi più caldi di tutta la Serie C. Canzi ha stipulato un contratto annuale che lo legherà fino al 30 giugno 2023 e sostituirà Bruno Caneo (leggi anche qui), che ha lasciato Torre del Greco dopo una stagione e mezzo.
Massimiliano Canzi sarà il nuovo allenatore della Turris, in sostituzione di Bruno Caneo. L’ex allenatore dell’Olbia guiderà quindi la formazione campana per dare continuità all’ottima stagione dei biancorossi. Il comunicato della società recita così: “S.S. TURRIS CALCIO comunica di aver raggiunto l’accordo con Massimiliano Canzi, che dal prossimo primo luglio assumerà l’incarico di Responsabile tecnico della prima squadra. Il contratto legherà le parti fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione sportiva“.
La prima volta non si scorda mai, soprattutto se ti qualifichi ai playoff per giocarti la promozione in Serie B. Infatti, l’Olbia guidato da Massimiliano Canzi ha raggiunto dopo più di 100 anni di storia la partecipazione agli spareggi promozione. Un nono posto finale che corona una stagione da sogno per i sardi e che dà atto al grande lavoro svolto dall’allenatore. Ma non finisce qui. Viene eliminato l’Ancona al primo turno vincendo al “Del Conero” per 2-0 ed è solo la Virtus Entella a fermare la corsa dell’Olbia. L’1-1 finale premia i liguri per miglior posizionamento. Canzi lascia Olbia con la consapevolezza di aver svolto un ottimo lavoro in Sardegna, ora alla ricerca di nuovi stimoli con la Turris.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…