Crediti Brindisi
Venerdì 22 dicembre alle 18.30 allo stadio ‘Amerigo Liguori’ scenderanno in campo la Turris e il Brindisi. Le due formazioni occupano le parti basse della classifica e questo si propone come uno scontro diretto per la salvezza. Il match metterà in palio punti preziosi per cercare di chiudere il girone d’andata fuori dalla zona playout. La squadra di Caneo, infatti, è alla ricerca di una vittoria che manca ormai da 11 giornate. La formazione di Roselli, invece, è a caccia di continuità dopo il buon avvio della nuova gestione.
In vista della sfida contro il Brindisi, Bruno Caneo dovrà valutare le condizioni Scaccabarozzi e Giannone. Il primo è stato colpito da un attacco influenzale, mentre il secondo sta recuperando dall’infortunio. Il modulo scelto è il 4-3-3 e in porta la scelta ricade su Fasolino. Davanti a lui agiranno Cocetta, Esempio, Maestrelli e Cum. A centrocampo vanno verso la maglia da titolare Franco e Burgio e in caso dovesse recuperare, a completare il terzetto ci sarà Scaccabarozzi. Stesso discorso vale per Giannone, che se dovesse partire dal 1′ sarà affiancato da De Felice e Nocerino.
TURRIS (4-3-3): Fasolino; Cocetta, Esempio, Maestrelli, Cum; Franco, Scaccabarozzi, Burgio; Giannone, De Felice, Nocerino. All. Caneo
Con l’arrivo di Roselli, il Brindisi ha iniziato a raccogliere punti importanti. Nelle ultime due giornate ha vinto contro il Sorrento e ha ottenuto un pareggio importante contro il Picerno che attualmente è secondo in classifica. L’allenatore dei biancazzurri scenderebbe in campo con il 3-5-2. In porta confermato Albertazzi e davanti a lui ci sarà il terzetto composto da Gorzelewski, Bizzotto e Bellucci. Centrocampo a 5 formato da Albertini, Valenti, Lombardi, Malaccari e Nicolao, mentre in attacco il tandem Ganz-Bunino.
BRINDISI (3-5-2): Albertazzi; Gorzelewski, Bizzotto, Bellucci; Albertini, Valenti, Lombardi, Malaccari, Nicolao; Ganz, Bunino. All. Roselli
La Giana Erminio si prepara per la finale di ritorno contro il Rimini: le parole…
Gli stipendi non sarebbero arrivati e Mancini rilancia. La situazione in casa Lucchese. Oggi potrebbe…
Tutto pronto per la Finale di Coppa Italia Serie C. Di seguito le dichiarazioni di…
Altra trasferta vietata. La decisione ufficiale è arrivata a poche ore dall'inizio della sfida. I…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Termina la scia positiva dei lombardi. Nel post partita sono intervenuti l'allenatore e il capitano.…