Turris, Guardascione è il nuovo presidente: “Orgoglioso di aver acquistato le quote di maggioranza”
Finisce un’era a Torre del Greco. Dopo sette anni, Antonio Colantonio non è più il presidente della Turris. Le quote di maggioranza sono passate infatti nelle mani di Francesco Guardascione, imprenditore nel settore alberhiero e della ristorazione. “In data odierna è stato ufficializzato il passaggio delle quote di maggioranza della S.S. Turris Calcio S.r.L da Antonio Colantonio a Francesco Guardascione”, si legge sui canali social del club. Nel comunicato, anche le prime parole del nuovo numero uno della società: “Sono orgoglioso, faremo di tutto per centrare la salvezza”.
Turris, finisce l’era Colantonio: la nota
Con una nota diffusa sui propri profili social, il club biancorosso ha reso noto il passaggio delle quote di maggioranza nelle mani di Francesco Guardascione: “Si chiude così il settennato della gestione Colantonio al timone della Turris. Un percorso partito dal settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra con cui sono stati raggiunti traguardi sportivi importanti come il ritorno nel calcio professionistico che a Torre del Greco mancava da un ventennio”, si legge. Nel comunicato, anche le prime parole dell’ormai ex patron della società: “Comunico ufficialmente il passaggio di quote del pacchetto di maggioranza del club – ha dichiarato Colantonio – al signor Francesco Guardascione il quale sarà il nuovo presidente del club. Parliamo di un imprenditore solido che garantirà sicuramente continuità a questa società sportiva rendendola più forte di prima”.
Guardascione: “Faremo di tutto per ottenere la salvezza”
Carico più che mai e con grosse ambizioni, il nuovo presidente della Turris si è subito presentato ai microfoni del club. Poche parole, ma cariche di significato: “Sono orgoglioso di aver acquistato le quote di maggioranza di una società storica come la Turris. Faremo di tutto per portarla alla salvezza in questa stagione”, ha detto.