Home » Turris, la nota del presidente Capriola: “Chiunque voglia aiutare il club si faccia avanti”

Turris, la nota del presidente Capriola: “Chiunque voglia aiutare il club si faccia avanti”

Ettore Capriola, presidente Turris

Ettore Capriola, presidente Turris / screen

Il presidente della Turris ha diramato una nota ufficiale per invitare eventuali investitori ad aiutare il club.

La Turris non sta di certo vivendo un grande periodo. Nel girone C la squadra campana si trova al penultimo posto, complice anche la penalizzazione di 4 punti inflitta dalla FIGC per il ritardo nel pagamento degli stipendi.

La squadra è reduce da due sconfitte di fila e deve fare i conti con una situazione societaria non semplice da gestire. Negli ultimi giorni, l’ex presidente Antonio Colantonio, aveva rilasciato ai colleghi di Vesuviolive.it alcune dichiarazioni: “Sarei disposto ad entrare in gioco. Io sono sempre pronto e disposto ad aiutare la Turris e nel caso ci fossero le giuste condizioni non mi tirerei indietro”.

Parole alle quali è arrivata la risposta da parte dell’attuale numero uno della Turris, Ettore Capriola.

Di seguito la nota ufficiale.

Il comunicato ufficiale

Questa la nota pubblicata dal club: “In ordine alla dichiarazione rilasciata in data odierna al sito www.vesuviolive.it da Antonio Colantonio, già socio di maggioranza e Presidente della S.S. TURRIS CALCIO s.r.l., “Sarei disposto ad entrare in gioco …. Io sono sempre pronto e disposto ad aiutare la Turris e nel caso ci fossero le giuste condizioni non mi tirerei indietro”, prendiamo atto positivamente dell’importante apertura di Antonio Colantonio, di non tirarsi indietro per “aiutare” la Turris, dichiarata pubblicamente ai tifosi corallini ed alla città.

Siamo disponibili a incontrare immediatamente Antonio Colantonio, e tutti gli eventuali altri imprenditori interessati ad “aiutare” concretamente la Turris, cosi da creare subito “le giuste condizioni” per proseguire il campionato. La Sport and Leisure s.r.l. ha a cuore il futuro della S.S. Turris Calcio s.r.l. ed è disponibile a trovare immediatamente le condizioni per l’ingresso di altri soci e pertanto fa un appello a tutti coloro che vogliono “aiutare” la Turris a farsi avanti subito come noi lo abbiamo fatto a fine maggio 2024. Tutti insieme si vince“.

Il pallone della stagione 2024-2025
Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com

Il momento della Turris

Se fuori dal campo la situazione non è delle migliori, anche sul rettangolo verde i campani faticano a portare a casa buoni risultati. I “corallini” sono reduci da due sconfitte consecutive contro Picerno e Messina, una delle dirette concorrenti per la salvezza. La squadra di Mirko Conte ha uno degli attacchi meno prolifici del girone, con soli 11 reti messe a segno.

I prossimi impegni non saranno tra i più semplici. La Turris affronterà tre partite di fuoco contro Crotone, Monopoli e Potenza, che si trovano attualmente nella top 10 del girone C.