Turris, Capriola lascia la prima squadra nelle mani del dg Piedepalumbo
Il messaggio di auguri del presidente che ufficializza una novità con l’inizio del nuovo anno.
Il 2024 si è concluso tra mille dubbi per la Turris. Il club campano stagione ha vissuto diverse problematiche societarie, che hanno portato anche a due penalizzazioni per un totale di 5 punti.
Ma non è finita: Antonio Colantonio, ex patron, ha salvato la situazione ma ora una nuova penalizzazione incombe sul club. Una conclusione d’anno, dunque, tutt’altro che idilliaca, a cui si aggiunge quanto accade sul campo.
La squadra campana è attualmente penultima, dinanzi solo al Taranto, con 11 punti ed ha concluso il 2024 con cinque sconfitte di fila e un punto conquistato nelle ultime sei gare disputate.
Una situazione sicuramente difficile ma la società biancorossa è pronta a non mollare e a riassestarsi dal punto di vista societario. La conferma arriva anche dal messaggio di auguri pubblicato di Ettore Capriola, presidente del club.
Turris, il messaggio di auguri di Capriola e la novità nel 2025
Questo quanto scritto dal patron in vista del nuovo anno: “In occasione del nuovo anno porgo a tutti i tesserati, atleti e tifosi corallini i miei più sentiti auguri di buon anno. L’augurio è che il 2025 possa rappresentare un momento di ripartenza e di riscatto per tutta la grande famiglia biancorossa, che merita soddisfazioni e serenità”.
“Dopo aver assicurato nei mesi scorsi il supporto necessario alla società, comunico che, per motivi personali ed impegni lavorativi già precedentemente assunti, l’intera parte tecnica e gestionale sportiva della prima squadra sarà proseguita dal sig. Antonio Piedepalumbo, già Amministratore Unico e Direttore Generale del club, il quale, nel pieno esercizio delle sue funzioni amministrative, provvederà nelle prossime ore a rendere noto il nuovo organigramma dirigenziale sportivo, definendo ruoli e competenze delle figure coinvolte, con l’obiettivo di garantire una riorganizzazione del club“.
“Spero che questa nuova struttura organizzativa dia maggiore stabilità”
Nel comunicato emesso da Capriola si legge anche: “Confido che questa nuova struttura organizzativa possa contribuire a dare maggiore stabilità e prospettiva alla gestione sportiva, in un momento così delicato per la nostra amata Turris“.
“Concludo rinnovando i miei migliori auguri e ribadendo l’impegno della nostra società nel continuare a lavorare per il bene del club ed anche della sua tifoseria”.