Turris Casertana, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Turris Casertana scenderanno in campo lunedì 11 marzo alle ore 20.45, nel posticipo valido per la trentunesima giornata del girone C di Serie C. Due squadre con obiettivi totalmente differenti. I padroni sono reduci da 5 punti in 5 partite ovvero 2 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi, occupano il sedicesimo posto in classifica a quota 29 e cercano punti importanti per riavvicinarsi alla quota salvezza. Gli ospiti, invece, si trovano al sesto posto con 48 punti e vogliono blindare i play-off. Non è un momento semplicissimo, tuttavia, per la squadra di Cangelosi, che ha totalizzato 7 punti nelle ultime 5 partite: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Si prospetta, dunque, un derby estremamente interessante. Scopri dove seguire il match.
Turris Casertana dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La partita andrà in scena lunedì 11 marzo allo stadio “Amerigo Liguori”, con il calcio d’inizio fissato alle 20.45. La gara, valida per la 31^ giornata del girone C di Lega Pro, sarà visibile, come sempre, in diretta tv su Sky Sport. Per gli abbonati sarà possibile anche seguirla in diretta streaming, tramite Sky Go e Now Tv. Non è invece prevista alcuna diretta tv in chiaro o in streaming gratis.
- Partita: Serie C 2023/24, girone C: Turris Casertana
- Data e orario: lunedì 11 marzo, ore 20.45
- Diretta Tv: Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go, Now Tv
- LIVE testuale: Lacasadic.com
Le probabili formazioni
Turris (4-3-3): Marcone; Esempio, Maestrelli, Panelli, Contessa; Siega, Franco, Scaccabarozzi; Giannone, Jallow, D’Auria.
Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Sciacca, Anastasio; Damian, Casoli, Matese; Tavernelli, Montalto, Curcio.