Home » Turris Catania Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Turris Catania Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Catania, Carpani - crediti Catania FC - www.lacasadic.com

Catania, Carpani - crediti Catania FC - www.lacasadic.com

La Turris ospita il Catania nella dodicesima giornata di Serie C. Il match andrà in programma giovedì 31 ottobre allo ore 20.45

La Turris ospiterà il Catania in un match che si preannuncia avvincente. La squadra di Torre del Greco arriva a questa sfida con tre risultati utili consecutivi, frutto di due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare. La fiducia è alta e i corallini vogliono proseguire su questa strada per assicurarsi un posto più tranquillo in classifica, lontano dalle zone pericolose.

D’altra parte, il Catania ha rallentato nelle ultime due uscite, ottenendo un pareggio per 2-2 contro il Foggia e subendo una sconfitta inaspettata in casa contro il Latina. Questa situazione ha sollevato qualche interrogativo sulle prestazioni della squadra, che ha bisogno di ritrovare rapidamente la propria forma per non compromettere la corsa verso i propri obiettivi.

La Turris mira a consolidare la propria fiducia e a raccogliere punti preziosi, mentre il Catania cerca disperatamente di invertire la rotta e riprendere il cammino verso le posizioni di vertice. Sarà un incontro ricco di emozioni e tensione, con entrambe le formazioni pronte a lottare per la vittoria.

Ecco dove vederla

Turris Catania dove vedere la partita

Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 di giovedì 31 ottobre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.

Partita: Turris Catania
Data e ora: 31 ottobre, ore 20.45
Diretta TV: SkySport
Streaming: NOW e SkyGo
Diretta testuale: lacasadic.com

Turris credit Turris interno
La Turris in campo – credit SS Turris Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

TURRIS (3-5-2): Marcone; Ndiaye, Ricci, Cocetta; Boli, Pugliese, Casarini, Morrone, Parodi; Giannone, Ekuban. All. M. Conte.

CATANIA (3-5-2): Bethers; Ierardi, Di Gennaro, Castellini; Guglielmotti, Jimenez, Verna, Carpani, Anastasio; Stoppa, Inglese