Home » Turris, Colantonio: “Canzi non era in linea con le nostre aspettative”

Turris, Colantonio: “Canzi non era in linea con le nostre aspettative”

Colantonio

Prime ore da nuovo allenatore della Turris per Pasquale Padalino, che guiderà la squadra di Torre del Greco nella stagione 2022/23 nel girone C di Serie C. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Padalino, il presidente dei campani Antonio Colantonio ha spiegato i motivi alla base della scelta di esonerare Massimiliano Canzi e puntare sull’ex Siena e Juve Stabia. Una decisione importante per la società, che ha scelto questa soluzione a meno di una settimana dal via del campionato di Lega Pro.

Colantonio: “Non pensavamo che Padalino accettasse la chiamata della Turris”

Ha voluto fare chiarezza il numero uno della Turris Antonio Colantonio sull’addio di Massimiliano Canzi e l’arrivo di Padalino, pronto ad affrontare questa nuova stagione di Lega Pro: “Siamo stati molto fortunati a trovare libero Pasquale Padalino – ha ammesso Colantonio -. Sono sicuro che non lo sarebbe stato ancora per tanto. Purtroppo ci siamo accorti che Canzi non era in linea con le aspettative della società. Avevamo già avuto qualche scambio di opinioni col direttore sportivo Rosario Primicile per cercare delle figure di allenatori che facessero davvero al caso nostro”.

pasquale padalino

“Mai avremmo immaginato che Padalino potesse accettare la nostra proposta. Lo abbiamo chiamato ed ha dimostrato subito disponibilità ad allenare la Turris. Ho preferito cambiare tutto, ma l’allenatore è preparato per le situazioni difficili”.