Home » Turris, Colantonio: “È iniziata una proficua collaborazione con l’imprenditore Russo, darà il suo contributo al club”

Turris, Colantonio: “È iniziata una proficua collaborazione con l’imprenditore Russo, darà il suo contributo al club”

colantonio presidente Turris

Credit: SS Turris Calcio

Arrivano importanti novità in casa Turris in vista del prossimo campionato di Lega Pro. Con un comunicato sui social infatti, il club campano ha riportato le parole del presidente Antonio Colantonio, riguardanti l’annuncio di una partnership. Il patron biancorosso ha annunciato l’inizio di una proficua collaborazione con Mario Alessandro Russo, imprenditore che darà una mano alla società sotto forma di sponsor.

La nota del club biancorosso

Questa la nota del club con le parole del presidente della Turris Colantonio, in merito alla collaborazione con il nuovo imprenditore: “Sono lieto di annunciare una novità importante per quanto riguarda la nostra Turris. Da oggi è iniziata una proficua collaborazione con l’imprenditore Mario Alessandro Russo che, con la sua azienda Gesan, darà un contributo nella prossima stagione sotto forma di sponsor“.

Colantonio

“A nome di tutta la società Turris do il benvenuto a Mario, con l’auspicio che questa collaborazione possa essere foriera di soddisfazioni per i colori rosso corallo”.

La stagione della Turris

Ripartirà dunque da una importante collaborazione sul fronte societario la prossima stagione in Serie C della Turris. Dopo l’ottavo posto e il raggiungimento dei playoff nell’annata 2021/22, in quella appena conclusa la squadra biancorossa si è posizionata in quindicesima posizione con 43 punti. I campani sono riusciti ad ottenere la salvezza con una giornata d’anticipo grazie al successo casalingo per 2-1 ai danni della Viterbese.

Turris Taranto

Nell’ultimo turno addirittura c’era la possibilità di agguantare i playoff, anche se con la presenza di diverse combinazioni. Il ko subito a Foggia per 4-0 in occasione della 38^ giornata, ha poi sancito di fatto il quindicesimo posto con un distacco di 2 punti dalla zona playout. La Turris è pronta ora a prender parte alla sua quarta annata di fila tra i professionisti.