Home » Turris Crotone 0-5: il tabellino

Tutti gli aggiornamenti live della gara in programma al Liguori.

La partita tra Turris e Crotone, che si giocherà sabato alle 15 allo stadio Amerigo Liguori, si preannuncia interessante, anche se con scenari contrastanti per le due squadre.

Da un lato, la Turris è in una situazione delicata, non solo per la classifica, dove occupa la penultima posizione con soli 11 punti, ma anche per le problematiche extra-campo. La scadenza del 16 dicembre, legata al rischio di esclusione dal campionato a causa di difficoltà economiche, aggiunge ulteriore pressione alla squadra. La Turris è reduce da tre sconfitte consecutive e non vince dal 19 ottobre, quindi la squadra allenata da Mirko Conte ha davvero bisogno di una vittoria per uscire dalla crisi, sia sportiva che societaria.

Dall’altro lato, il Crotone sta attraversando un momento più positivo. Sotto la guida di Longo, il club ha recuperato terreno in classifica con una serie di nove risultati utili consecutivi. Tuttavia, l’ultima sconfitta contro la Casertana (2-3) ha spezzato la striscia positiva e sicuramente la squadra rossoblù vorrà tornare alla vittoria per mantenere la sua risalita.

Sarà quindi una sfida molto importante, in cui la Turris cercherà di sfruttare il fattore campo per riscattarsi, mentre il Crotone punterà a ottenere i tre punti per non perdere terreno in zona play-off. La sfida si preannuncia equilibrata, con il Crotone favorito sulla carta, ma la Turris potrebbe avere la motivazione necessaria per sorprendere.

La diretta testuale

90′ – Finisce il match: stravince il Crotone

74′ – Manita per gli ospiti. Gol di Vitale, da posizione defilata trova il jolly

70′ – Dilaga il Crotone. Altro gol di Guerini: tap-in dopo la prima conclusione di Tumminello

55′ – Terza rete per gli ospiti. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva un cross all’interno dell’area e Guerini è più bravo di tutto ad approfittarsene e fare gol

46′ – Inizia il secondo tempo

45′ – Due minuti di recupero

37′ – Raddoppia il Crotone! Ha segnato Tumminello! Cross in area da calcio d’angolo e incornata perfetta dell’ex Roma

30′ – Ci ha provato Onofrietti per la Turris, chiusura decisiva di Schirò sul tiro dell’attaccante

26′ – Ammonito Ricci

15′ – Gran punizione di Nicolao: bella risposta di D’Alterio che toglie la palla dal sette

13′ – La sblocca il Crotone! Gol di Oviszach

1′ – Inizia la sfida

Le formazioni ufficiali

TURRIS (3-5-2): Marcone; Esempio, Cocetta, Ricci; Scaccabarozzi, Casarini, Castellano, Pugliese, Nicolao; Onofrietti, Ekuban

CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Giron; Schirò, Gallo; Silva, Vitale, Oviszach; Tumminello.

Turris Crotone, dove vederla in diretta tv o streaming

Turris e Crotone si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 15:00 nel match valido per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Turris-Crotone
  • Data ed orario: sabato 14 dicembre, ore 15:00
  • Canale TV: Sky Sport 25
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com