Turris Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sul match.
La concomitanza con un altro evento ha portato al cambio di data e di orario della sfida dell’Amerigo Liguori tra Turris e Crotone. La sfida fra i campani e i calabresi si giocherà sabato alle 15.
I biancorossi si trovano all’interno di una situazione complicata in classifica ma, soprattutto, fuori dal campo. Il 16 dicembre è una data cruciale per il club che potrebbe essere escluso dal girone C di Serie C a causa dal mancato pagamento degli stipendi e dei contributi.
Sul campo la situazione non è certo migliore: la squadra allenata da Mirko Conte è penultima con 11 punti, è reduce da tre sconfitte di fila e non vince una gara dal 19 ottobre, quando proprio al Liguori sconfisse 2-0 il Giugliano.
Sicuramente più rosea la situazione in casa Crotone. Il club allenato da Longo, infatti, è risalito in classifica grazie a nove risultati utili di fila. Nell’ultimo turno però la squadra rossoblù è stata sconfitta per 2-3 dalla Casertana allo Scida e avrà sicuramente voglia di riscattarsi. Chi la spunterà?
Turris Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Casertana e Trapani si affronteranno sabato 14 dicembre alle ore 15:00 nel match valido per la diciannovesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Casertana-Trapani
- Data ed orario: sabato 14 dicembre, ore 15:00
- Canale TV: Sky Sport 25
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le formazioni ufficiali
TURRIS (3-5-2): Marcone; Esempio, Ricci, Parodi; Nicolao, Casarini, Castellano, Pugliese, Scaccabarozzi; Onofrietti, Ekuban. All. Conte
CROTONE (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Armini, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Schirò; Spina, Tumminello, Oviszach; Gomez. All. Longo