Portare la Turris sul tetto d’Europa? E’ questo l’obiettivo di Andrew, in arte ‘TheGibshow’. Lo youtuber scozzese, infatti, gioca a Football Manager con la società di Torre del Greco e sta conducendo una discreta carriera. Una storia curiosa, che ha attirato l’attenzione anche della dirigenza biancorossa. La società, infatti, ha deciso di invitare al ‘Liguori’ Andrew per farlo assistere a un match della Turris in casa.
La serie su Twitch e su Youtube dello streamer scozzese si chiama ‘Turris Redemption‘ e al momento è riuscito a raggiungere i play-off di Serie B. Una vera e propria scalata. Dalla Scozia alla Lega Pro, la carriera di TheGibShow con la Turris procede per il verso giusto.
Dopo aver conquistato la promozione in Serie B su Football Manager, Andrew sogna il massimo campionato italiano con la Turris. Una storia che ha dell’incredibile e che è destinata a continuare ancora per molto tempo, visto il successo che sta riscuotendo la serie su Youtube e Twitch. Nella sua rosa, TheGibShow può contare su campioni come Valbuena, ma anche su giovani di talento come Compagnon, Faggioli e Vallocchia, tre millennials che in Serie C si stanno mettendo in mostra. Con la Turris, dunque, l’obiettivo è quello di arrivare in Serie A. I tifosi e i sostenitori dello youtuber credono nel miracolo per la società di Torre del Greco. Intanto, Andrew avrà l’occasione di assistere a un vero match della squadra biancorossa, dal vivo, allo stadio ‘Liguori’, su invito della società. Dalla Scozia alla Campania, passando per una passione senza limiti per il calcio e Football Manager, la storia di TheGibShow e la Turris è appena cominciata.
A cura di Fabio Basile
Le parole di Nicola Canonico, presidente dimissionario del Foggia Dopo le dimissioni da presidente del…
Addio al vecchio impianto è ora di aprirsi al nuovo In Italia si sa, la…
È successo al termine dell'allenamento odierno Il gruppo squadra della Lucchese, al termine dell'allenamento odierno,…
Federico Basile, sindaco della città di Messina, ha parlato della situazione societaria Federico Basile, sindaco…
Le parole di Giuseppe Cappiello, presidente del Sorrento, a "La Casa di C - Talk"…
La straordinaria offerta dall'Arabia non ha convinto l'attaccante: resterà in nerazzurro anche la prossima stagione.…