Home » Turris, si è dimesso il team manager Gaglione

Turris, si è dimesso il team manager Gaglione

turris-stadio-credit- f.c. turris-copertina

Lo stadio della Turris Fc - credit: F.C Turris - www.lacasadic.com

Il team manager Gaglione saluta il club campano

Momento difficile in casa Turris: i biancorossi sono penultimi con soli 11 punti, in piena zona playout e nella giornata lunedì il presidente Capriola ha diffuso un comunicato in cui si è dichiarato disposto ad ascoltare proposte per rilevare la società.

Nella giornata odierna sono inoltre arrivate le dimissioni del team manager Riccardo Gaglione, che ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Turris: “Con la presente rassegno, per motivi personali, le dimissioni dal ruolo di team manager della Turris. Augurando un in bocca al lupo a squadra e società per il prosieguo del campionato”.

L’addio di Gaglione segue quello dello storico segretario Peppe Panariello ed è un’altra dimostrazione del momento di grande difficoltà e incertezza che regna attualmente a Torre del Greco.

Nel frattempo la squadra di Conte si appresta alla sfida casalinga con il Crotone che al netto dell’ultima sconfitta con la Casertana, è una delle squadre più in forma del momento.

Turris, dentro la crisi

Nella giornata di martedì 10 dicembre, è andato in scena un incontro tra il presidente Capriola e parte della tifoseria biancorossa.

Il giorno seguente, mercoledì 11, lo staff tecnico e i calciatori invece hanno deciso di convocare la stampa. Nonostante anche i tesserati avessero ricevuto rassicurazioni dallo stesso Capriola, al momento non è stato ancora saldato il 75% delle spettanze del bimestre settembre-ottobre, a pochi giorni dal termine della scadenza, fissata per il 16 Dicembre.

Turris credit Turris interno
La Turris in campo – credit SS Turris Calcio – www.lacasadic.com

I prossimi impegni del club biancorosso

La Turris chiuderà il girone di andata con la sfida al Crotone con l’obiettivo di trovare i 3 punti per accorciare sulla zona salvezza diretta, attualmente distante ben 9 punti.

Dopo il giro di boa i biancorossi saranno attesi da due sfide molto complicate, contro il Monopoli e il Potenza, due tra le principali rivelazioni del campionato, prima della trasferta di Latina.