Brutta notizia in casa Turris. Gli esami a cui si è sottoposto questa mattina, 22 marzo, l’attaccante Vito Leonetti hanno evidenziato una lesione d’alto grado all’adduttore sinistro. Una brutta tegola per l’allenatore dei campani Fontana che dovrà rinunciare al giocatore, autore di 9 gol in campionato, per almeno due mesi. Ovvero, stagione praticamente finita o quasi.
L’attaccante del club campano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post in cui esprime tutta la sua amarezza: ”Non saprei da dove iniziare, mi vengono i brividi nello scrivervi. Volevo dirvi che sfortunatamente nella risonanza di oggi mi è stato riscontato un infortunio che mi terrà fermo per due mesi circa. Sono molto triste e amareggiato nel dirvi che domenica è stata la mia ultima partita giocata con i miei compagni. Non volevo che finisse così perché avevo ancora tanto da dare per raggiungere l’obbiettivo. Resterò vicino alla squadra fino a che non avremo centrato l’obbiettivo. Vi mando un grande abbraccio”.
L’infortunio di Leonetti è una vera e propria doccia fredda per la Turris. Contro il Messina, prossimo avversario della squadra di Fontana, c’è in palio una fetta importante di salvezza. Per capirne l’importanza dobbiamo osservare la classifica: i giallorossi si trovano in quindicesima posizione a quota 36 punti. I campani, invece, al diciassettesimo con 34. Una sfida dunque che, a cinque giornate dal termine della stagione regolare, può valere il doppio. Dopo la partita contro i siciliani, la Turris dovrà affrontare l’ Andria, l’Avellino, la Viterbese e il Foggia. Un percorso non certo dei più facili e, soprattutto, ricco di scontri diretti da non fallire.
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…