Salah-Jota-Manè: sono loro il miglior tridente d’attacco in questa stagione? I tifosi della Turris sicuramente vi risponderebbero di no. D’altronde quando in attacco hai gente come Leonetti, Santaniello e Giannone non può essere altrimenti. Ed un post sul profilo Instagram di Sky Sport fa nascere la “rivalità” tra il Liverpool e la Turris.
Il post in questione paragona l’attacco dell’Hellas Verona (formato da Simeone, Caprari e Barak) a quello del Liverpool. Infatti le due squadre sono le uniche nei top 5 campionati europei ad avere già tre giocatori in doppia cifra. Esattamente come la Turris: Leonetti (11), Santaniello (10) e Giannone (10) formano uno dei più prolifici tridenti d’attacco tra i campionati professionistici italiani. E perché non puntare all’Europa?
Perciò i tifosi della Turris, armati di social e buona volontà, hanno “protestato” ironicamente per l’esclusione dei loro “tre moschettieri” da questa disputa. Stories che sono arrivate anche a Santaniello che ha prontamente sostenuto la causa repostandola sul suo profilo personale.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…