Mirko Conte saluta la Turris: “Grazie ai miei ragazzi, uomini veri”
L’allenatore ha salutato il club campano con un post apparso sul proprio profilo Instagram.
Arriva una novità in casa Turris, l’allenatore Mirko Conte ha infatti salutato il club campano con un lungo post apparso sul proprio profilo Instagram. L’addio arriva a ridosso della pausa natalizia e dopo la sconfitta esterna maturata sul campo del Monopoli.
Un risultato arrivato al termine di una settimana abbastanza difficile per la squadra corallina, dovuta soprattutto alle grandi incertezze che hanno interessato da vicino il ramo societario.
Sul campo, oltre alla già citata sconfitta contro la vice capolista del girone C, sono arrivate complessivamente tre vittorie, sette pareggi e dieci sconfitte. Un percorso che vede quindi la Turris al penultimo posto in classifica con undici punti. Resta da capire, adesso, in che modo procederà il club per il suo sostituto.
Di seguito le parole dell’ormai ex allenatore della società campana.
Turris, Conte: “Grato al mio staff”
Le parole dell’allenatore: “Grazie. Questa è la prima parola che mi viene in mente per salutarvi ed esprimere il mio sentimento nei vostri confronti. Grazie al mio staff che mi ha supportato e sopportato in tutto questo periodo, senza di voi non sarebbe stato lo stesso ALEX,LORENZO, EZIO, ROBY, EMANUELE, LUCA,GIGI, RICCARDO, DANILO, SALVATORE siete delle persone speciali”.
Prosegue: “Grazie alle persone che hanno lavorato per noi, magazzinieri, dottori, segreteria fate un lavoro sotto traccia ma siete stati fondamentali per rendere più semplice ogni cosa”.
“Noi e i tifosi non perderemo mai”
Sulla squadra: “Grazie ai miei ragazzi prima di essere giocatori avete dimostrato di essere uomini veri con valori che oggi sono difficili da trovare, vi ricorderò sempre come quel gruppo che davanti a ogni momento difficile ci hanno messo il cuore”.
Il pensiero finale, dedicato ai tifosi: “E poi VOl cari tifosi, siete un popolo meraviglioso fatto di passione e sentimento, grazie per il sostegno e l’amore che avete dimostrato in tutto questo periodo in cui ho avuto la possibilità di essere al timone della VOSTRA SQUADRA. Cosa siamo stati noi…davvero. Come due ombre senza corpi noi…. ma veri. Non perderemo mai, non moriremo mai“.