Home » Turris Pescara, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Turris Pescara, Serie C 2022/23: dove vederla in diretta tv o streaming

Il posticipo di lunedì 21 novembre, ore 20:30, nel girone C di Serie C offre lo scontro tra Turris e Pescara. I biancoazzurri vengono da un periodo di forma ottimo, avendo vinto le ultime quattro partite giocate. La Turris continua, invece, a zoppicare dopo un ottimo pareggio nella penultima giornata, ha perso l’ultima partita. Sono 4 le sconfitte nelle ultime 5, servirà uno sforzo in più per non rischiare di scivolare nella zona più calda della classifica.

Turris Pescara, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita sarà valida per la 14^ giornata del campionato di Serie C per il girone C. Sarà possibile vederla in diretta tv gratuitamente Rai Sport+HD. Per lo streaming invece si potrà ricorrere all’app di Raiplay, oltre a Eleven Sports tramite abbonamento, tramite cellulare, pc o tablet.

  • Partita: Turris-Pescara
  • Data: 21 novembre
  • Orario: 20.30
  • Streaming: Eleven Sports, Rai
Pescara Messina

I precedenti tra le due squadre

Per trovare un precedente tra le due squadre bisogna tornare indietro di quasi 50 anni. Infatti, l’ultima partita giocata tra le due squadre risale alla Serie C 1973/1974. Il Pescara vinse per 1-0. Discorso differente all’andata, dove in casa della Turris finì in pareggio. Il bilancio degli scontri vede 4 partite totali, con una vittoria per parte e 2 pareggi.

Turris screen

Le probabili formazioni

Turris (4-3-2-1): Perina; Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa; Gallo, Ardizzone, Haoudi; Giannone, Leonetti; Santaniello. Allenatore: Di Michele

Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Aloi, Kraja, Mora; Cuppone, Kolaj; Vergani. Allenatore: Colombo