Commenti da bomber. Santaniello, Giannone e Leonetti… telecronisti per un giorno | VIDEO
Loro li realizzano, i compagni di reparto li commentano. Così Santaniello, Giannone e Leonetti hanno tolto per qualche minuto la divisa della Turris e hanno indossato i panni dei… telecronisti.
Nell’intervista realizzata per celebrare il loro traguardo della doppia cifra raggiunta ci avevano elencato i loro gol più belli e noi glieli abbiamo fatti anche commentare.
Un’altra speciale classifica
Inevitabile però mischiare anche un po’ le carte. Coincidono le preferenze sui gol?
Secondo Santaniello “il gol più bello di Giannone è stato quello contro il Catanzaro, ha fatto una giocata importante, un pallonetto sul secondo palo. Il più bello segnato dal Leonetti invece è quello alla Paganese: tiro al volo da fuori area che ci ha fatto recuperare la partita”.
Parola poi a Leonetti: “Di Giannone mi è piaciuto il secondo contro la Juve Stabia perché è stato bellissimo. Come l’ha controllata, come l’ha calciata. Di Santaniello invece quello a Catania, quando gli ho servito io l’assist. Mi ha fatto un ottimo movimento e poi ha segnato”.
Per Giannone il più bello realizzato da Santaniello “è quello contro il Palermo: grandissima elevazione di testa. Tra quelli di Vito invece voto quello alla Paganese, ma anche quello in rovesciata in Coppa Italia”.