Loro li realizzano, i compagni di reparto li commentano. Così Santaniello, Giannone e Leonetti hanno tolto per qualche minuto la divisa della Turris e hanno indossato i panni dei… telecronisti.
Nell’intervista realizzata per celebrare il loro traguardo della doppia cifra raggiunta ci avevano elencato i loro gol più belli e noi glieli abbiamo fatti anche commentare.
Inevitabile però mischiare anche un po’ le carte. Coincidono le preferenze sui gol?
Secondo Santaniello “il gol più bello di Giannone è stato quello contro il Catanzaro, ha fatto una giocata importante, un pallonetto sul secondo palo. Il più bello segnato dal Leonetti invece è quello alla Paganese: tiro al volo da fuori area che ci ha fatto recuperare la partita”.
Parola poi a Leonetti: “Di Giannone mi è piaciuto il secondo contro la Juve Stabia perché è stato bellissimo. Come l’ha controllata, come l’ha calciata. Di Santaniello invece quello a Catania, quando gli ho servito io l’assist. Mi ha fatto un ottimo movimento e poi ha segnato”.
Per Giannone il più bello realizzato da Santaniello “è quello contro il Palermo: grandissima elevazione di testa. Tra quelli di Vito invece voto quello alla Paganese, ma anche quello in rovesciata in Coppa Italia”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…