Home » Union Clodiense, rinnovata la fiducia ad Andreucci e al ds Cavagnis

Union Clodiense, rinnovata la fiducia ad Andreucci e al ds Cavagnis

union clodiense cdc copertina

I giocatori dell'Union Clodiense esultano sotto la curva

Tramite una nota sul proprio sito, l’Union Clodiense ha rinnovato la fiducia all’allenatore Andreucci, al ds Cavagnis e allo staff granata

Avanti insieme. L’Union Clodiense ha rinnovato ufficialmente la fiducia allo staff del club, confermando l’allenatore, il direttore sportivo Cavagnis e l’intero organigramma societario.

Una decisione importante quella del club di Chioggia, che fatica a rialzarsi dalla zona bassa della classifica. Fin qui, i granata hanno raccolto 7 punti in 13 partite.

I ragazzi allenati da Antonio Andreucci hanno raccolto una vittoria, 4 pareggi e ben 8 sconfitte in questo avvio di stagione. L’unico successo stagionale è arrivato nella seconda giornata, quando i granata hanno battuto la Triestina.

Poi un alternarsi di pareggi e sconfitte che hanno via via fatto calare il club veneto verso la zona retrocessione. Ora, però, è tempo di rialzarsi. Con la conferma dell’allenatore, la società spera di dare una scossa alla squadra, rimanendo compatti nella lunga stagione di Serie C.

Union Clodiense, l’annuncio del club

La Società Union Clodiense, dopo un’attenta analisi della situazione venuta a crearsi in conseguenza degli ultimi risultati sportivi, rinnova piena fiducia nell’operato del Direttore Sportivo Alberto Cavagnis, dell’allenatore Antonio Andreucci e dello staff e nella squadra, con la consapevolezza che attraverso la coesione, il lavoro e la forza del gruppo, si potrà superare questo momento delicato“.

La Proprietà ringrazia i tifosi granata per non aver mai fatto mancare il proprio sostegno nei confronti della squadra, con la certezza di averli a fianco dell’Union Clodiense sino alla fine del campionato. Il progetto è stato fatto insieme alla città di Chioggia a cui si rinnova l’appello a rispondere attraverso il sostegno concreto alla Società“.

Union Clodiense squadra cdc
I giocatori dell’Union Clodiense esultano dopo un gol

L’andamento della squadra

Come detto, l’Union Clodiense naviga in un mare in burrasca. Il club granata fatica in campionato a trovare risultati positivi e una via che porti alla salvezza. La squadra di Andreucci ha raccolto 4 sconfitte nelle ultime 4 gare.

Nella scorsa giornata, l’Union ha perso 1-0 contro l’Albinoleffe. L’ennesimo tonfo in campionato che ha messo la società davanti a un bivio. Attualmente, si va avanti uniti e compatti, in attesa di risultati migliori.