Union Clodiense Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per la sfida tra Union Clodiense e Padova. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 17.30 di domenica 8 dicembre
Nel penultimo turno del girone d’andata, il Padova di Andreoletti affronterà un altro testa-coda, questa volta contro l’Union Clodiense, nel rinnovato impianto veneziano. In palio c’è il titolo d’inverno del girone A.
I biancoscudati dovranno fronteggiare l’atmosfera calda e vibrante del pubblico chioggiotto, cercando di evitare le provocazioni tipiche di un ambiente teso. Si tratta del quinto impegno in quindici giorni per il Padova.
Lo stadio Ballarin, nella scorsa stagione, è stato cruciale per la promozione in D, con un ruolino impressionante di 14 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta.
A rendere ancora più difficile la sfida, sono previste forti raffiche di vento gelido in Laguna, che potrebbero complicare ulteriormente la contesa. Il Padova dovrà mantenere sangue freddo e lucidità per evitare le insidie del “trappolone” lagunare, con una Clodiense che, riposata grazie al rinvio della partita contro l’Atalanta Under23, si presenterà pronta e determinata.
Dove vedere la partita
Alle ore 17.30 si sfideranno Union Clodiense e Padova, match valido per la diciottesima giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport canale 254. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita girone A di Serie C: Union Clodiense e Padova
- Data e orario: domenica 8 dicembre alle ore 17.30
- Diretta TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 254
- Diretta Streaming: Sky Go, Now
- Diretta Testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Union Clodiense (4-3-3): Brzan; Lattanzio, Munaretto, Salvi, Sinn; Serena, Nelli, Manfredonia; Orfei, Sinani, Biondi
Padova (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Kirwan, Broh, Crisetig, Villa; Capelli, Russini; Bortolussi